mercoledì 25 ottobre 2017

WWW Wednesday #5

Buongiorno carissimi lettori, eccoci già di nuovo a Mercoledì. Come passa in fretta il tempo >.< non riesco a stargli dietro! Come ogni settimana vi mostro le mie nuove letture, mi raccomando fatemi sapere quali sono le vostre.



What are you currently reading? 
Cosa stai leggendo?

Ho iniziato a leggere, finalmente, Un amore al volo di Silvia Menini che ho deciso sarà anche il libro con cui "supererò" l'obiettivo della challenge organizzata dal blog Diario di un sogno. L'obiettivo di questa volta sono i sentimenti e credo proprio che con questo libro ci rientro perfettamente ^^



What did you recently finish reading? 
Cosa hai appena finito di leggere?

Ho finito Il giardino delle farfalle e mi è piaciuto tantissimo! Ancora non ho scritto la recensione, ma conto di farlo a breve. Davvero bello, meglio di quanto mi aspettassi *-*




What do you think you'll read next? 
Quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Come la volta scorsa vorrei leggere La fine del mondo arriva di Venerdì, ma non so se darò la priorità al nuovo arrivato La piccola libreria di Venezia per cui ringrazio la Newton Compton. 

 




Quali sono le vostre letture settimanali?


16 commenti:

  1. Il giardino delle farfalle mi era piaciuto moltissimo!!!!

    Ti lascio il mio WWW
    http://bit.ly/2i1NkHO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco allora non sono l'unica *-* davvero bello!
      Passo a vedere il tuo WWW!!

      Elimina
  2. Il libro della Giorgio vorrei tanto leggerlo! Spero di farlo a breve ❤️ Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/10/w-w-w-wednesdays_25.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di leggerlo anche io al più presto, sono molto fiduciosa. Passo a vedere :-*

      Elimina
  3. Io ho finito di leggere Magic (Schwab) e adesso sto rileggendo Illuminae perchè martedì prossimo uscirà Gemina, cioè il seguito, e voglio leggerlo appena esce ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Che belle letture!! Illuminae non so se voglio iniziarlo, sono un po' titubante.

      Elimina
  4. Su Il giardino delle farfalle ho sentito pareri contrastanti e proprio per questo vorrei leggerlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io te lo consiglio, soprattutto se ti piace il genere ;)

      Elimina
  5. Veramente tutte lenture interessanti...le copertine mi piacciono molto.
    ecco il mio www...wednesday
    Un bacio, ale

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ho nominato il vostro blog qui per il Blogger Recognition Award! 😀

    RispondiElimina
  7. Siiii, sono contenta che quello delle farfalle ti sia piaciuto! *-*

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! https://libridicristallo.blogspot.it/2017/10/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avevi letto? Non ricordo. Comunque sì, davvero bello *-*
      Vengo a vedere la tua tappa :-*

      Elimina
  8. Ciao passata per un saluto. Tra questi libri mi attirano in particolare "il giardino delle farfalle" e "la piccola libreria di Venezia" Buona domenica pomeriggio ma migliore nuova settimana e mese di novembre in arrivo.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...