lunedì 29 dicembre 2014

Regali di Natale libreschi!

Buongiorno carissimi lettori, questa è stata una lunga mattina per me, ho già studiato tanto tanto (in realtà ho fatto poco, ma non ce la faccio più T.T) e ora ho pensato di rilassarmi preparando questo post.
Il titolo è molto allettante, no? I regali libreschi che ho ricevuto per questo Natale, ma in realtà sono solo tre ^^" sapete non ho molti parenti e i pochi che ho mi danno continuamente soldi, che ovviamente vanno in tasca a mamma per pagare l'università. Quindi le uniche speranze le ripongo nei miei amici!!

Ma adesso basta chiacchiere inutile, ecco gli arrivi *__*



Questi sono i miei nuovi "cuccioli" *_* tutti e tre libri che avevo in wishlist, infatti dopo averli aperti ho passato le successive ore a saltare come una pazza per la felicità!!
Maze runner - Il labirinto è un regalo del mio carissimi Ezio <3 che conoscendo i miei gusti e la mia voglia sfrenata di leggere questo libro, ha pensato bene di prendermelo *___* come posso non volergli bene!!!
Seta e Novecento invece sono due regali (due avete capito? Dueee) della carinissima e dolce Ilenia del blog Libri di cristallo, quest'anno ho scoperto Baricco e dire che l'ho amato è poco, quindi sono strafelice di avere questi due piccoli capolavori, non vedo l'ora di leggerli! 
Inoltre posso affermare che Baricco è stato l'autore per questo Natale ha spopolato tra i regali, infatti ad Ezio e ad un'altra mia amica ho regalato altri due libri dell'autore! 


Anche se sono pochi, sono felicissima di questi *__* sono tutti libri che desideravo e non vedo l'ora di leggerli! Probabilmente i due di Baricco essendo piccoli e leggeri li porterò con me a Pavia, Maze Runner dovrà aspettare un po' purtroppo. 



Voi invece cosa avete ricevuto di bello? E quanti libri?

9 commenti:

  1. Belli belli quelli di Baricco, in particolare Novecento, leggili presto <3 sul Libro Incantato trovi i miei regali di Natale, se ti va! :)
    Un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  2. Di Baricco non ho mai letto nulla, ma suppongo che dovrei cominciare :) in questo periodo mi sono regalata un'edizione illustrata di Lo Hobbit e il settimo volume della saga de "La Custode e il Guardiano" di Lady Maltras ( che probabilmente non conosci, ma che ti consiglio :)) mentree mia sorella mi ha regalato per Natale Shadowhunters-Città del Fuoco Celeste *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi acquisti!
    Ho una grandissima passione per Baricco,ma Seta non l'ho ancora letto.
    Il labirinto è bello bello :D
    Buone feste

    RispondiElimina
  4. Baricco lo amo anche io.
    Maze Runner. Il labirinto deve arrivare tra non molto anche a me *-*

    RispondiElimina
  5. Fantastico Maze Runner **
    anche nella mia famiglia siamo pochi parenti (una zia da parte di mia madre, uno zio da parte di mio padre e i nonni :3), però in compenso siamo tantissimi nipoti XD quindi quest'anno hanno deciso di fare ognuno regali ai propri figli, tranne ai più piccini :3
    Ad ogni modo mi sono autoregalata due libri :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *-* Hai fatto bene! Io purtroppo quest'anno non ho potuto regalarmi nulla, ma in compenso durante l'anno ho acquistato tanti, troppi libri!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...