martedì 30 dicembre 2014

Statistiche 2014!

Buongiorno carissimi lettori, ormai manca pochissimo al 2015 *_*
Quest'anno è passato velocissimo, la mia vita è cambiata per vari motivi, ho fatto diverse esperienze che mi hanno fatta crescere. Ma non voglio annoiarvi con tutto ciò xD quindi passo al motivo del post.
Come l'anno precedente, ci tenevo a fare dei conti per vedere cosa sia cambiato in questo 2014, quindi eccovi un po' di statistiche! Potrete leggere quelle dello scorso anno qui
Domani posterò pure il post con le statistiche di lettura, che potrà essere più interessante per voi!


NUMERO DI FOLLOWER: 579
NUMERO DI POST: 1.224
VISUALIZZAZIONI: 250.517
COMMENTI: 2.950


POST CON MAGGIORI VISUALIZZAZIONI di sempre:
1° Intervista all'illustratore Fabio Porfidia (con 4929 visualizzazioni)



Se abbiamo raggiunto questi risultati è soltanto merito vostro *_* rispetto il 2013 abbiamo più di 100 followers e non possiamo che esserne felici! 
Grazie di vero cuore, ci date sempre più voglia di continuare nel nostro compito. 

Purtroppo quest'anno non abbiamo la possibilità di premiare il follower dell'anno, ci dispiace tanto ma le nostre finanze sono state prosciugate dai premi della tombola. 

Nel 2015 cambieremo nuovamente la grafica, già è pronta e aspetta solo di essere inserita ^^ spero vivamente vi piaccia.
Ma soprattutto speriamo che continuiate a seguirci così assiduamente, quando leggiamo i vostri commenti ci sentiamo bene, perché capiamo di aver fatto un lavoro discreto, se non ottimo. 

GRAZIE DAVVERO A TUTTI VOI!


BUON 2015


2 commenti:

  1. Io faccio parte dei nuovi followers, vi conosco da poco ma spero di avere la possibilità di continuare a seguirvi. Un ringraziamento per il gioco della tombola!! gRazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie gentilissima! ^^ Benvenuta, speriamo di farti leggere tanti post interessanti!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...