domenica 22 ottobre 2017

Giveaway: Io e te come un romanzo

Cari lettori buona domenica! Come saprete già è tempo di giveaway, per la vostra felicità. In palio, come scelto dalla maggioranza di voi, una copia cartacea del libro Io e te come un romanzo di Cath Crowley (De Agostini).
Ricordo che Alexandra Scarlatto ha vinto un altro libro (Gli occhi neri di Susan) per aver indovinato il titolo del premio di oggi =D
Ma prima di passare a scoprire le regole del giveaway scopriamo insieme il libro.

IO E TE COME UN ROMANZO
DeAgostini | 349 pp. | €14,90
Ci sono ferite che non si rimarginano, giorni che non si dimenticano. Come il giorno in cui Rachel ha detto addio al suo migliore amico, Henry Jones. Era una sera d'estate, e lei stava per trasferirsi dall'altra parte del Paese. Ma, prima di andarsene, si era nascosta nella libreria gestita dai Jones e aveva infilato una lettera nel libro preferito di Henry. Una lettera d'amore a cui Henry non aveva mai risposto. Ora, però, sono passati tre anni e quel giorno sembra lontano una vita intera. Perché nel frattempo il fratello di Rachel è morto, e lei è l'ombra di quel che era. Il dolore la soffoca, e l'unica via d'uscita sembra tornare a casa. Dalle cose che Rachel ama di più: la libreria e Henry. I due iniziano quindi a lavorare fianco a fianco, circondati dai libri, confortati dalle parole. E, mentre tra gli scaffali impolverati della libreria si intrecciano le storie di tutta la città, Rachel e Henry si ritrovano. Perché non c'è posto migliore delle pagine di un libro per ritrovare se stessi.


GIVEAWAY

In palio una copia cartacea di Io e te come un romanzo, partecipare è semplice, vi basterà seguire alcune regole. Il vincitore sarà estratto a sorte tramite il sito random.org. 
Chi non seguirà tutte le regole sarà escluso dalla partecipazione. 

REGOLE:
  1. Essere follower del blog; 
  2. Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook Un buon libro non finisce mai;
  3. Mettere 'mi piace' alla pagina Facebook De Agostini Libri;
  4. Commentare questo post scrivendo perché vorreste ricevere il libro;
  5. Compilare il form sottostante.
Il vincitore dopo aver ricevuto il libro, avrà la possibilità di scrivere una recensione del libro che sarà pubblicata sul nostro blog!!

Per ricevere punti extra, potete condividere sui vari social o blog (ricordatevi l'hashtag #Unbuonlibrononfiniscemai).





Infine volevo ricordare, per correttezza, che chi ha indovinato sulla pagina Facebook il titolo del libro ha diritto a 2 punti bonus in più. 


Il giveaway chiuderà il 3 Novembre.
Buona fortuna!!

Per eventuali domande e chiarimenti, potete scrivermi su Facebook o tramite email. 

34 commenti:

  1. Un libro che parla di libri : affascinante

    RispondiElimina
  2. Partecipo con immenso piacere, ho letto molto bene di questo libro e mi piacerebbe tanto leggerlo 😍 Seguo la pagina e il blog con il nome Deborah Russo, su Instagram con il nome 9deby e su Twitter con il nome Deby7Love. Grazie per la meravigliosa opportunità 😍

    RispondiElimina
  3. un libro che voglio leggere da diversi mesi che ho nella mia wishlist. sarebbe un piacere fare la recensione di questo libro. partecipo volentierissimo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo voglio anche leggere perchè è una storia che mi intriga moltissimo, e non solo perchè è pubblicato dalla Dea.

      Elimina
  4. Ci sono libri che non apprezzi fino a che non ti capitano tra le mani o, in questo caso, sotto agli occhi. "Io e te come un romanzo" è uno di quei rari romanzi che all'inizio, ad una prima occhiata, sembrano non incuriosirti e poi, poiché magari attratti dalla cover suggestiva e particolare, si decide di frugare nei meandri del web alla ricerca di qualche parere esterno, qualche recensione che, sviscerandolo nelle sue più piccoli sfumature, riesca a donarti quella giusta dose di curiosità da permetterti di dire: "Lo aggiungo in lista!".
    Ecco, qualche mese fa, quando "Io e te come un romanzo" era appena uscito e per caso mi era capitato di scorgerlo sulla pagina della DeA, sono sincera, sul momento l'avevo scartato benché di norma apprezzi abbastanza i libri che trattano, a loro volta, di libri e librerie in generale.
    Solo in seguito, dopo essermi imbattuta in un primo giveaway che lo metteva in palio ho deciso di documentarmi meglio a riguardo e l'ho riportato al vaglio. Il tratto che ho apprezzato maggiormente e che leggendo la trama non avevo ancora evinto - e che invece le recensioni più dettagliate sono state in grado di fornirmi - è che non venga sviluppata solo una storia d'amore, quella tra Henry e Rachel, ma si dia spazio a molteplici relazioni, in modo da illustrare e presentare al lettore un quadro e una prospettiva ancora più ampia e variegata.
    Mi sono inoltre resa conta che ci venisse prospettata una di quelle storie adolescenziali non scontate ma profonde e genuine con due protagonisti che non sembrano deludere le aspettative, con il proprio bagaglio di insicurezze ed incertezze, difficoltà legate a questa tormentata e burrascosa fascia d'età, e ancora sogni, amori, amicizie, affetti, gioie ma anche dolori da condividere insieme. Ecco, sono sicura che questo romanzo non lasci nulla al caso ma proietti uno stralcio di una realtà, che spesso viene sottovalutata, dipingendola in tutte le sue particolari sfaccettature.
    Senza contare che mi sono sentita ancor più vicina a Rachel quando ho preso nota del fatto che qualche anno fa, volendo testare un esperimento, mi ero dilettata nel mistero, scrivendo un bigliettino - cosa scrissi mi è ignoto ancora oggi - da inserire in uno dei libri della biblioteca (credo che la scelta fosse ricaduta su Stephen King) sperando che qualcuno, io speravo un ragazzo in particolare, aprendolo - spinto da chissà quale istinto - si sarebbe imbattuto in qualsiasi cosa la mia mente fantasiosa avesse partorito. Ancora oggi mi chiedo se magari quel qualcuno lo abbia trovato, conservato, buttato via o, se ancora, sia finito nelle mani del qualcuno sbagliato.

    Detto ciò spero che la lettura si riveli piacevole e che riesca a riportarmi alla memoria qualche altra ricordo in più di quell'evento e che riesca a farmi sognare ancora come allora - chi lo sa. Approfitto anche dell'occasione per ringraziarvi di questo bellissimo giveaway!

    Un bacio,

    misteriosamente - 😂 - vostra,

    TB


    [Seguo come TB (iellimoemmanuela@gmail.com), il resto è tutto nel form].

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere al giveaway 🍀🐞

    Mi piacerebbe leggere questo libro perché tutti ne parlano bene.
    La trama è interessante e il titolo promette bene per cui sono molto curiosa 😉

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Instagram: @ross_3193

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  6. vi seguo come maria calafiore, grazie per aver organizzato questo give con il libro che doro già da quando è uscito me ne sono innamorata, amo il riincontrarsi dopo anni ma nel cuore conservare un amore immenso.

    email. stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Una storia che parla di libri non può non essere letta. E poi mi incuriosisce molto la trama.
    Seguo su Facebook e lettrice fissa come Jessica Borgo

    RispondiElimina
  8. Avevo adocchiato questo libro già un po' di tempo fa, quando uscì in lingua originale, ne parlavano praticamente tutti e quindi il libro ha incominciato a incuriosirmi davvero tanto, finché alla fine non l'ho inserito nella Wishlist. Devo ammettere che, sebbene la storia di questi due ragazzi che si perdono e poi si ritrovano mi intrighi molto, il motivo principale che mi ha convinto a leggerlo è il fatto che venga data molta importanza ai libri/alla lettura, e poi come si fa a dire di no ad un libro "ambientato" in parte in una libreria? 😁 Tra l’altro ho letto che oltre ai libri che conoscono più o meno tutti, viene menzionato anche qualche libro YA uscito negli ultimi anni 😍
    Ovviamente quando ho scoperto che la DeA l’avrebbe portato in Italia ho fatto i salti di gioia (anche se la copertina non mi fa impazzire, ma dettagli 😂) purtroppo però non ho ancora avuto l’occasione di acquistarlo quindi partecipo molto volentieri!

    RispondiElimina
  9. Grazie per la grande opportunità! Contento che il premio sia questo perché l'avevo votato :D Vorrei vincere questo libro perché non ho letto altro che belle parole, e poi è consigliato da Jennifer Niven (che adoro). Perciò sarà sicuramente un libro che amerò *_*

    RispondiElimina
  10. Il libro ha una trama molto interessante e mi piacerebbe molto leggerlo, grazie per l'opportunità.

    RispondiElimina
  11. ciao,ho scelto questo libro anche nel tuo sondaggio fb perché, da quando è uscito, mi ha subito colpito la trama: è proprio il mio genere:) incrocio le dita;)
    Instagram pratticoclaudia
    Twitter claudiaprattico
    prattico@inwind.it

    RispondiElimina
  12. Amo questo genere di letture,queste storie mi rapiscono il cuore ❤ e poi il tutto gira intorno ad una libreria 😍
    Partecipo con piacere grazie mille.
    giusy.onnis. 2671@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Amo tantissimo gli Young Adult e la DeA pubblica libri bellissimi, quindi mi piacerebbe davvero leggere questo romanzo. ☺
    Mi sono innamorata della cover originale che è stupenda. La preferisco rispetto a quella italiana, ma ammetto che quella della De Agostini è comunque bellissima e molto delicata.
    Grazie mille dell'opportunità 😉
    Su facebook sono Mya Kahlan Davislance ❤

    RispondiElimina
  14. *__* Ho questo romanzo in WL già da un po'. Sembra una storia dolcissima, e adoro i romanzi ambientati in bibliotece, librerie, club dei libri eccetera :P Riesco sempre a identificarmi con i personaggi!

    RispondiElimina
  15. Partecipo volentieri perchè è un libro che ho in lista e mi piacerebbe molto leggerlo cartaceo!!!
    Grazie x l'opportunità!

    RispondiElimina
  16. Partecipo! Grazie mille ❤
    Corro dietro a questo libro da quando è uscito perché la trama mi piace un sacco e sento che sarà un libro meraviglioso. In più adoro le storie De Agostini. Sono sempre ricche di significato. ❤

    RispondiElimina
  17. Mi hanno parlato benissimo di questo libro quindi vorrei leggerlo

    RispondiElimina
  18. Partecipo, perché la trama mi aveva già incuriosito, ma ho letto così tante recensioni positive che ormai DEVO per forza leggere questa storia!

    RispondiElimina
  19. partecipo ;) amo leggere, sono curiosa amo i libri e la trama è super!

    RispondiElimina
  20. Partecipo! Vorrei leggere il libro perchè adoro i romanzi dove l'amore si lascia e si ritrova, dove ci vorrebbe un pacchetto di fazzoletti per arrivare poi al lieto fine! Questo mi sembra che faccia al caso mio!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Grazie

    RispondiElimina
  21. Libri, sentimenti che riaffiorano, un'amicizia che è qualcosa di più ma rimane in sospeso per poi tornare dirompente. La vita passa e cambia tutto e tutti... mi incuriosisce capire come si evolvono i loro sentimenti!

    RispondiElimina
  22. Partecipo con piacere. Vorrei leggere questo libro perché la trama mi ispira molto e ne ho sentito parlare bene.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Partecipo con piacere! Questo libro è nella mia lista da una setimana prima della sua uscita. non vedo l'ora di leggerlo!!!
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  24. Sin da quando c'è stato il cover reveal, mi sono innamorata della dolcezza che traspare da questa cover. Sono un'amante dei libri della DeA e ho una sezione riservata a loro. Sarei felicissima di ricevere questo gioiellino, che non ho ancora avuto il piacere di leggere!

    angelina.alboreo@hotmail.it
    LF: angela alboreo o love is in the books

    RispondiElimina
  25. Vorrei rivere questo libro perchè ad impatto la cover mi ha molto colpita ..è semplice ed essenziale è rappresenta perfettamente il contenuto...perchè un romanzo che parla di altri libri non si può non leggere...perchè sono una romantica e mi piace sognare...almeno sui libri concedetemelo visto che nella vita il romantismo è assai carente!! :-)
    seguo le pafine su fb con il nome Patrizia Gangi
    lettore fisso Patrizia Gangi
    e mail: patty_1986@hotmail.it

    RispondiElimina
  26. La prima cosa che mi ha colpito è stata la trama e devo dire che anche la cover per una volta non è niente male! Inoltre sembra un romanzo molto dolce, da gustare in inverno con una bella cioccolata calda :)

    RispondiElimina
  27. A primo impatto è stata la cover ad attirare la mia attenzione,ma poi la trama ha fatto tutto il resto. Vi ringrazio per questa bella opportunità,spero di essere fortunata
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. Partecipo volentieri 😊 Ho sentito parlare molto bene di questo libro e mi piacerebbe leggerlo! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  29. Ciao Christy ed Ezio! Le sorprese da voi non mancano mai! 🙂 Quindi come non partecipare?? 😉
    Un legame così forte, una storia così combattuta e romantica tra due persone, una lettera ed un incontro mancato... ingredienti così succosi non fanno che alimentare ulteriormente la mia curiosità!! 😊 📖 Per questo mi piacerebbe moltissimo leggere questo libro!! 😉 📖
    Ho compilato interamente il form, seguo blog e pagina facebook come "Lara Milano" e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  30. Vorrei avere la fortuna di vincere questo libro per poterlo donare ad un amico a cui piace molto. ❤
    Io ho già la mia copia nella mia libreria, questo libro è bellissimo. ❤
    Vorrei poterlo regalare con il cuore a questo mio amico in modo che possa leggerlo e amarlo com'è successo già a tantissime persone. ❤
    La copertina è bellissima. ❤

    Partecipo con immensa gioia. ❤
    Di seguito ti elenco tutte le regole che ho rispettato nel form.
    Seguo il tuo blog con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Ho il " Mi piace " alla pagina Facebook del blog " Un buon libro non finisce mai " e alla pagina Facebook della casa editrice " De Agostini Libri " con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il profilo Twitter del blog " @ChristyCalva " con il nome: Elysa Pellino
    Seguo il profilo Instagram del blog " unbuonlibrononfiniscemai " con il nickname: e.l.i.s.a.93 ( Elysa Pellino )
    ( Ti seguo molto volentieri anche su Google+ ultimo social che uso, insieme ai tre citati sopra sempre con il nome: Elysa Pellino.)
    Ho condiviso questo post su Facebook, Twitter, Google+ e Instagram in modalità ( Pubblica ) usando l'hashtag #UnBuonLibroNonFinisceMai taggando la pagina ed i rispettivi profili del blog + 4 amiche :)
    ( Solo su Twitter non ho taggato alcun amico, perchè ne ho pochissimi )

    CONDIVISIONI:
    Link Condivisione Facebook: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10211375201789530?pnref=story

    Link Condivisione Twitter:
    https://twitter.com/ElysaPellino/status/924586931433992192

    Link Condivisione Google+:
    https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/LTMxWUn4uQf

    Link Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/Ba1EmtXj255/?hl=it&taken-by=e.l.i.s.a.93

    - Ho completato il form in tutti i suoi campi.
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti. ❤

    RispondiElimina
  31. Mi piacerebbe molto vincere questo bellissimo libro, la trama mi incuriosisce parecchio mi sembra un romanzo leggero, dolce, e romantico. Il genere che piace a me!!! Ho partecipato a molti giveaway per vincere questo libro, ma sono sempre stata sfortunata.... spero che questa sia la volta buona che lo vinco 😍😍😍😄😄 Seguo su fb come Romeo Sharon e su ig come sharonromeo1992 non ho Twitter la mia email è sharyssh@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...