venerdì 2 dicembre 2011

In my mailbox!

Eccoci di nuovo con la rubrica In my mailbox, ideata da Kristi del blog The Story Siren...Questa volta vi posto dei libri che abbiamo comprato o ricevuto anche nel mese scorso, poichè non avendo avuto il tempo non ve li ho potuti presentare prima.



In questa sezione scriveremo tutti i libri che abbiamo ricevuto in regalo o che abbiamo comprato.
Questa sezione però non verrà aggiornata periodicamente 
ma solo quando avremo libri nuovi da mostrarvi!



Christy

Io ho ricevuto 2 libri in regalo...



La guerra degli elfi

di Herbie Brennan



Sex and the City
di Candace Bushnell



Ezio

Io, invece, ho comprato...



I regni di Nashira
di Licia Troisi



Il trono di spade
di George R.R. Martin



Tess of the D'Urbevilles
di Thomas Hardy




Abbiamo trovate nelle nostre cassette delle lettere...


Nell'invisibile
di Siliana Cheryl e Marianne Vergy



Luce e Tenebra
di Ombretta Clapiz


Ringraziamo queste ultime tre autrici, per averci donato una copia dei loro libri!!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...