mercoledì 4 dicembre 2013

Il calendario dell'avvento #4: Giveaway "I protettori dell'oracolo. Buio" di Patrisha Mar

Ciao lettori. Oggi si ritorna alla grande, ancora siamo all'inizio dell'evento e ancora abbiamo tantissime sorprese per voi.
Oggi apriremo la quarta casella del calendario...


Oggi dobbiamo presentarvi un altro giveaway. Questa volta in palio un ebook: I protettori dell'oracolo. Buio dell'autrice italiana Patrisha Mar. E' il primo capitolo di una duologia paranormal romance

I PROTETTORI DELL'ORACOLO
Buio
AUTORE: Patrisha Mar
PREZZO EBOOK: 2,99


Bernadette e Benjamin Nicholls sono fratelli, nati per essere Protettori e per combattere i Notturni, mostri nascosti nell'oscurità della notte londinese. Sentono di non avere scelta. La loro vita è votata al sacrificio e alla caccia. Ma un giorno saranno costretti a rimettere in discussione il loro credo e le parole dell'Oracolo, il testo sacro dei Protettori.
Due storie d'amore volute dal destino. Due grandi sentimenti che si intrecciano sullo sfondo di una guerra combattuta nell'ombra. Quattro personaggi indimenticabili che vi accompagneranno in un viaggio alla ricerca della verità e della realizzazione dei rispettivi sogni e desideri.
Passione, amore, fiducia, dolore e voglia di riscatto nel primo romanzo di una duologia paranormal romance tutta da scoprire.



COME PARTECIPARE?
Le regole le potete trovare nel post introduttivo: qui. Se volete partecipare oltre alle regole generali, dovete commentare questo post dicendoci perché vorreste questo libro e lasciando la vostra email. 
Il vincitore sarà scelto con il sito random.org

Il giveaway scade alla fine di tutto l'evento, dopo il 24 Dicembre, non abbiamo una data precisa. 






17 commenti:

  1. Io tassativamente adoro questa trama.

    Mail: aleboss81@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. bellissima scelta, mi piacciono i paranormal e avevo sentito parlare bene di questo libro sul web!
    fraghi88@alice.it

    RispondiElimina
  3. Io ne avevo già sentito parlare e sono molto curiosa di leggerlo.
    La mia mail è: criscri7@yahoo.it

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare di questo libro, sempre positivamente. Partecipo perché m’incuriosisce molto!
    La mia mail: alessialongobardi@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Benebenebene! Mi piacciono tanto i Paranormal Romance. Partecipo a questo giveaway...
    mail: cinallianna71@gmail.com

    RispondiElimina
  6. molto carina la trama... Voglio partecipare, così magari inizio a leggere anche il Paranormal Romance ;) campitelli.danilo@gmail.com

    RispondiElimina
  7. La trama mi incurioisisce molto, mi piacerebbe leggerlo :)
    la mail è: giulyv1991@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Partecipo assolutamente, il libro sembra davvero bello! La mia mail: vsiciliano97@gmail.com

    RispondiElimina
  9. La trama mi attira molto :D Partecipo!

    mail: emanuela_melacca@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Sono capitata casualmente sulla pagina amazon del tuo libro, dietro suggerimento di amazon stesso, in base alle mie passate letture e ho letto recensioni molto entusiastiche del libro... e poi la curiosità mi ha spinto fin qui... dato che penso che le cose non capitino mai per caso, perchè non provare a partecipare?!?
    mail: alessia.harry@tiscali.it

    RispondiElimina
  11. Partecipo *-*
    Ho messo questo libro nella mia lista "to read" del sito goodreads da qualche giorno perché avevo letto delle buone recensioni e la trama mi ha colpito... Poi ieri l'autrice mi ha aggiunto agli amici, sono contentissima *-* non posso assolutamente non leggerlo!!!!
    Quindi se dovessi vincerlo sarebbe fantastico... Altrimenti mi farò il regalino di natale da sola xD
    Email: federica.cappelli91@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno! :)
      Mi ritiro dal GA perché ho comprato l'ebook con l'offerta di natale :) quindi lascio la possibilità agli altri di poterlo vincere!
      Buone feste e grazie comunque dell'opportunità <3

      Elimina
  12. E' da un po' che rincorro questo libro, ma non ho ancora avuto la possibilità di leggerlo. Mi incuriosisce molto e non posso lasciarmelo sfuggire =)
    email: simy-1988@libero.it

    RispondiElimina
  13. I paranormal romance non sono il mio pane quotidiano, ma è fantasy ed è un libro aggratis, quindi eccomi qui! :D

    E-mail: very96@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. Sono alla ricerca di un bel Paranormal romance, vorrei proprio provare a leggere questo! :) la mia mail è: federicax87@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. sarò ancora in tempo? mah sperem XD
    su molti blog ho sentito prlare di questo libro per cui....tentiamo la fortuna*^*
    la mia email è hunteremily19@gmail.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...