lunedì 2 dicembre 2013

Segnaliamo #21: Resta ancora un po'

Buonasera lettori, oggi sto pubblicando tutto un po' di fretta e anche tardi perché ho dovuto studiare e non ho potuto occuparmene prima.
Comunque volevo presentarvi un libro di un autore italiano e quindi ho scelto di parlarvene attraverso la nostra rubrica...



Questa rubrica l'abbiamo voluta intitolare "Segnaliamo..." per lo scopo per la quale è nata. Sarà pubblicata ogni volta che qualche autore/autrice richiede una segnalazione della propria opera. Nasce, soprattutto, per aiutare i lettori a trovare sempre nuovi libri nostrani, i quali spesso vengono sottovalutati e allo stesso tempo per aiutare gli autori ad emergere e farsi conoscere. Spero vi possa essere di aiuto.

RESTA ANCORA UN PO'


AUTORE: Federico Lorenzi
EDITORE: Youcanprint
PAGINE: 160
PREZZO: 11,00


Veronica si trasferisce da Grosseto a Bologna per iniziare una nuova vita. Assieme a sua zia Clelia e sua cugina Alessandra scopre quanto può essere piacevole avere una vita normale senza i problemi che si è lasciata alle spalle. Ma grazie alla sua grande passione, il canto, Veronica riesce a recuperare se stessa e la sua giovinezza, inserendosi tra le allieve della DAMS. In accademia incontrerà Andrea, un ragazzo affascinante e particolare fidanzato con Amelia. Tra amori, lezioni, e vita di scuola, Veronica si troverà a fare i conti con il proprio passato: tornare a Grosseto o restare a Bologna? "Resta ancora un po'" è un romanzo accattivante che racconta le passioni dei giovani d'oggi viste attraverso gli occhi di Veronica.



Federico Lorenzi è nato a Grosseto il 21 luglio 1990. Attualmente collabora con “Sololibri.net” e Fantasy Magazine, scrivendo recensioni online. Ha partecipato al corso di scrittura creativa presso la sede RAI di Roma. Tra i suoi autori preferiti spiccano C.R. Zafòn, e G. Musso. Facebook: Federico Lorenzi - Autore (https://www.facebook.com/pages/Federico-Lorenzi-Autore/246934308793516?fref=ts)


Che ne pensate? 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...